Cappotto Termico 

Il cappotto termico è un sistema isolante che permette di risparmiare energia grazie a un miglior mantenimento delle temperature interne alla casa. D’inverno il calore prodotto dai caloriferi non si disperderà all’esterno e d’estate i raggi solari avranno più difficoltà ad entrare in casa. Tutto questo si traduce in un notevole risparmio in bolletta e in un aumento del valore dell'appartamento 

cappotto.png

gli innumerevoli Vantaggi 

Cos’è il cappotto termico esterno?

L’isolamento a cappotto esterno consiste nell’applicare dei pannelli isolanti all’esterno della casa, sulle pareti o sul tetto. Con questo intervento si eliminano i ponti termici, cioè quelle aree, come le giunture dei serramenti o gli angoli, in cui è facile che si verifichino infiltrazioni d’aria, provocando muffe e macchie che alterano la temperatura interna dell’abitazione. L’applicazione dei pannelli all’esterno della casa si realizza con molta facilità. È l’ideale se devi procedere con dei lavori di ristrutturazione, in quanto si pone la struttura ad un minore stress fisico e potrai utilizzare gli stessi ponteggi. Per tutti questi motivi è l’intervento che garantisce risultati migliori.

I vantaggi del cappotto esterno

Come già anticipato, il cappotto esterno per la tua casa ha molti vantaggi dal punto di vista della vivibilità della casa. Mantenendo le temperature costanti e riducendo le infiltrazioni di aria o acqua dall’esterno, si ottiene  un maggior confort abitativo all’interno della casa. Tutto questo implica un minore uso dei caloriferi 'inverno e di condizionatori d'estate con un conseguenziale risparmio in bolletta, l'altro aspetto positivo riguarda l'incremento del valore sul mercato.

c'è però da dire che anche se ci sono innumerevoli e concreti vantaggi, una ristrutturazione con cappotto termico ha un costo spesso un mediamente proibitivo.  

Per questo l'opportunità offerta dal credito di imposta 110% che riduce questo costo a zero è una opportunità più unica che rara

           Dimensione Condominio 

 

Sede operativa  : Giugliano  (Na)

                     

                 Info e Contatti 

                           Uffici :

Via Micco Spadaro 15 Giugliano (Na)

             Recapiti telefonici :

cell : 329-6167453 Eva Busiello

cell : 340-0012446 Stefano Ruggiero             

Whats app 351- 0849654  

                             

                        Email :

evabusiello8@gmail.com

evabusiello@pec.it

stefanoruggiero3@gmail.com