Leader in Italia in materia di certificazioni per la sicurezza nei condomini
Specializzati nel settore condominiale ed aziendale, con particolare riferimento alla Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro, l'azienda è certificata dal ministero dello sviluppo economico attraverso Accredia Ente Unico nazionale di accreditamento designato dal governo italiano, in applicazione del Regolamento europeo 765/2008

Obblighi di legge in materia di sicurezza nei condomini
la legislazione impone all'amministratore di condominio in quanto rappresentate legale dello stesso, l'incombenza di far effettuare le verifiche periodiche sugli impianti finalizzati a controllarne lo stato di conservazione e di efficienza ai fini della sicurezza degli inquilini del condominio.
Sotto indicati gli obblighi ai quali il condominio deve adoperarsi ad ottemperare in funzione dei DPR emanati ed approvati in parlamento DPR (Decreto Presidenziale della Republica )
Seguendo la linea impartita dalla giurisprudenza in materia, il legislatore ha evidenziato chiaramente i compiti e le responsabilità dell’amministratore.
Da un lato la Legge 11 dicembre 2012 n. 220, modificando l’art. 1130 del Codice Civile, obbliga a documentare lo stato dell’immobile in merito alla sicurezza, dall’altro il D. lgs. 81/08 prescrive gli adempimenti obbligatori in presenza di lavoratori, ricordando l’obbligatorietà di effettuare una completa valutazione di tutti i rischi.
La nostra offerta definisce un metodo di intervento con azioni concrete, le più appropriate, da monitorare nel tempo al fine di garantire che le misure adottate rimangano efficaci e che i rischi siano controllati.